Flexa è il nuovo obiettivo di design da raggiungere per le sedie da lavoro: è comoda, adattabile, colorata e semplice. Senza rinunciare all'eleganza nelle varianti bianco e nero, si adatta agli spazi di lavoro moderni e creativi. Il comfort ergonomico di questa seduta, che ha un design attuale ed unico, è la sua caratteristica principale. Lo schienale "dorsocinetico" si muove insieme al corpo, favorendo variazioni di postura e circolazione sanguigna. La flessibilità dello schienale e le uniche qualità antiurto sono rese possibili grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità. Inoltre, Flexa ha un basso impatto sull'ambiente e un'eccellente riciclabilità. Il meccanismo particolarmente sofisticato in uso prevede un'inclinazione degli schienali di 20° e un'inclinazione del sedile di 8°. Inoltre, la forza esercitata sullo schienale può essere modificata in base al peso; il supporto lombare è garantito durante la giornata lavorativa.
Informazioni tecniche:
- Schienale: in polipropilene alto modulo a vista con supporto a Y di colore nero in poliammide con riempitivo in vetroresina e supporto lombare integrato
- Sedile: in polipropilene imbottita con spugna schiumata a freddo e rivestita in tessuto ignifugo e Oeko Tex cat. D
Braccioli: 2D in poliammide
- Meccanismo: Controllo del sollevamento a gas SynchroPlus+, regolazione della tensione dello schienale, 20° di inclinazione in 5 posizioni di blocco con antishock.
- Inclinazione della sedia: 8°. Dispositivo sedile scorrevole 6cm.
- Gas: altezza regolabile, rotazione finitura nera
- Base: 5 raggi in poliammide con imbottitura in fibra di vetro. Finitura nera 640mm con ruote in gomma autofrenanti 50mm
- Garanzia: 5 anni
- Tempi di consegna: 35 giorni lavorativi
Ogni sedia da noi prodotta viene lavorata e rifinita a mano per garantire rigorosi standard di qualità. Data l'elevata richiesta sul mercato, è necessario un periodo di tempo fino a 35 giorni lavorativi per completare la lavorazione e procedere alla consegna.
Scheda tecnica